30/04/2018

A Fasano la consueta assemblea dei soci ARCoPu

Domenica 29 aprile si è svolta nel suggestivo Hotel Sierra Silvana l'assemblea ordinaria

Si è riunita Domenica 29 aprile 2018 a Fasano, presso l'Hotel Sierra Silvana, la consueta Assemblea Ordinaria annuale di ARCoPu.  Con la partecipazione di una cinquantina tra delegati e soci si è iniziato alle 9,45 affrontando diversi punti. Si è iniziato con l'approvazione del verbale dell’Assemblea precedente del 30 aprile 2017; si è passati poi alla relazione e al bilancio consuntivo 2017 che ha evidenziato una ricca e ampia attività di natura artistica, formativa, editoriale oltre che con una serie di progetti sperimentali e innovativi. Si è poi passati ad affrontare nello specifico l'attività 2018 e si è approvato il bilancio di programmazione. Il quarto punto ha visto l'analisi dei dieci progetti di diversa natura presentati a enti differenti a partire dal gennaio 2017 sino ad aprile 2018. Di seguito un focus sulle attività Feniarco. E' stato anche presentato il sito web arcopu.com nello specifico mostrando le potenzialità per ciascuna singola associazione corale. Guarda la galleria fotografica della giornata.